Chi Siamo

Dal 1988

Oro Gioielli Santoro

L’azienda “Orogioielli Santoro” nasce a Villafranca Tirrena. Giuseppe Santoro titolare dell’azienda, fin da bambino è sempre stato attratto dall’artigianato, cominciò a coltivare la passione per i gioielli in tenera età, frequentando il Liceo Artistico Ernesto Basile di Messina, si cimentò fin da subito nella creazione di gioielli in rame battuto e si distinse subito per la sua bravura da “fabbro” dell’oro.
Finiti gli studi del Liceo, prese le valigie a partì alla volta di Valenza provincia di Alessandria, grande distretto orafo italiano di fama internazionale, la piccola città piemontese all’epoca e anche tutt’ora dispone del maggior numero di imprese artigiane orafe e gioiellerie, arrivando ad essere un punto di riferimento orafo a livello internazionale.
Giuseppe Santoro iniziò il suo percorso lavorativo come modellista in una fabbrica nota di Valenza, sin da subito si distinse per la sua bravura, e iniziò a girare diverse fabbriche orafe cambiando anche mansioni.
In totale Santoro stese 8 anni a Valenza lavorando e imparando i segreti del mestiere, decide così di tornare in Sicilia a Villafranca Tirrena(ME) e aprire una gioielleria/laboratorio orafo.

I Servizi che offriamo sono

Riparazioni di qualsiasi tipo gioielli o bigiotteria

Riparazioni di orologi
Restauro di gioielli antichi
Stima di Gioielli Importanti, Orologi e Pietre preziose

Servizio consulenza gemmologica

Creazioni su commissione
Vendita di Gioielli uomo/donna
Vendita di Orologi Uomo/donna
Articoli da regalo